Migchr replied

348 weeks ago

Spies Of Warsaw > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Perché devono armeggiare con una grande storia? Il romanzo di Alan Furst è lunatico, atmosferico e evocativo di quel periodo, prima della seconda guerra mondiale a Varsavia. L'adattamento della BBC è senza vita e sterile. Gli sceneggiatori hanno cercato di cogliere le parti salienti del romanzo, ma tutto ciò ha raggiunto una trama confusa senza alcun senso di continuità. David Tennant è irrimediabilmente miscibile come Mercier, che a sua volta assicura che lo spettatore troverà la serie piuttosto incredibile. La rappresentazione di Anna Szarbek di Janet Montgomery (Skarbek? Why?) Purtroppo non è molto piacevole, il che a sua volta significa che la loro relazione soffre sullo schermo. Sia Tennant che Montgomery hanno maltrattato la relazione tra Mercier e Szarbek, che è uno dei fattori determinanti delle azioni di Mercier. Un certo numero di altri personaggi (Jourdain, Dr Lapp) sono stati scritti in modo simile male e ritratti. Molto deludente a tutto tondo. Spero solo che non provino ad adattarsi più ai romanzi di Alan Furst - i fan dei romanzi di Furst saranno molto scoraggiati.
Scusate, ma è l'uomo principale che principalmente delude.David Tennant è completamente miscredente e non è aiutato da un copione povero, inondato di cliché. <br/> <br/> Sono stato a Varsavia tre volte e c'era più tensione nell'aria durante le mie visite che qui con spie dappertutto il posto. <br/> <br/> Potrebbe aver funzionato con un protagonista diverso, poiché Tennant si addormenta attraverso le scene e fisicamente ha una strana somiglianza con John Laurie quando interpreta il crofter nella versione originale dei 39 Steps. <br/> <br/> Quando agita le sopracciglia, sembra anche uno scienziato pazzo piuttosto che il francese disinvolto che tenta ogni donna da Parigi a Varsavia di buttarsi nel letto con lui. Aggiungete a questo una personalità inesistente e vi rimane un problema. <br/> <br/> Non c'è assolutamente alcun legame tra Tennant e Janet Montgomery, che è molto poco entusiasta. Alcuni sforzi decenti di alcuni dei cast di supporto, ma il povero vecchio Julian Glover ha ricevuto una brutta mano con alcune linee terribili. <br/> <br/> E il continuo movimento da Parigi a Varsavia e viceversa molte volte è stato molto confusione <br/> <br/> Purtroppo abbastanza ridicolo.
Io uso la parola & quot; deludente & quot; essere educato. Adoro i romanzi di spionaggio ecc., Ma questo era patetico. Ho soggiornato per 30 minuti per dargli una possibilità. Legare un soldato tedesco di 18 anni su un albero subito dopo aver scoperto il nuovo carro armato "super" tedesco. Torna coi piedi per terra. Conosco un po 'di storia e anche se questa era finzione, era una pessima finzione. Non potrei dire di quale paese fosse il personaggio principale fino a 30 minuti dall'inizio del programma. Anche a questo punto, non ricordo il suo nome. David Tennant è un grande attore. Ho visto il suo & quot; Amleto & quot ;. Ciò che lo possedeva per prendere questo ruolo è oltre me. Diciamo solo che ho cambiato canale per guardare PBS. Avevano un programma chiamato "Natura". Il soggetto era che le piante si parlano tra loro.
Vederò e guarderò qualsiasi cosa con David Tennant in quanto IMO, è un artista eccezionalmente dotato ma, da lontano, questa telemovie mi annoiava senza cervello. Non ho comprato la maggior parte della tensione e, con poche eccezioni, le esibizioni erano in gran parte poco interessanti. La scrittura raramente mi ha catturato e, visivamente, i tempi delle scene di suspense sono stati spesso giudicati male. Ma la mia lamentela principale è stata che la direzione, la cinematografia e il montaggio erano tutti IMO così spietatamente pedonali. Inoltre, l'attrice protagonista - che dovremmo accettare come "interesse romantico" - sembrava non solo non coinvolgere il suo amante, ma io personalmente dubitavo che fosse anche un'attrice seria ai sensi della Legge! Ho capito che ha meritato il successo meritato in altri progetti che non ho visto, ma in "Spies"? Non per questo spettatore. Tennant ha un aspetto, un suono ed è adorabile e non poteva comportarsi male se avesse cercato coscienziosamente per un anno, ma, davvero, anche il suo illustre talento e la sua leggendaria energia non potevano salvare il suo personaggio per me in questo film. Soprattutto non quando è obbligato a indossare alcune delle più stupide divise militari che si possono trovare al di fuori di un'opera di Gilbert e Sullivan. Forse la finestra dell'opportunità di creare incisive serie TV sulle storie di spionaggio della metà del XX sec ha chiuso per il momento. Ho comprato il DVD e l'ho visto solo una volta e non lo farò più. Probabilmente.
Spies of Warsaw (BBC Four) era probabilmente destinato alla BBC1, ma poi qualcuno alla BBC si è seduto e l'ha guardato. <br/> <br/> Come sappiamo, al momento non è molto di moda per i dirigenti della BBC interessarsi Programmi della BBC, ma in questa occasione è altrettanto che uno di loro l'ha guardato prima di commettere l'errore di mostrarlo a un pubblico più ampio. <br/> <br/> Adattato dal solito geniale Dick Clement e Ian la Frenais di romanzo di Alan Furst, il primo episodio era in realtà solo una novantina di minuti. Sembrava, tuttavia, come se fosse in onda per circa 12 settimane. <br/> <br/> Anche nei primi dieci minuti si sarebbe potuto cronometrare l'azione in base al calendario. Spiacente, ho usato la parola & quot; azione & quot ;? Slip della penna. Ad un certo punto, verso la fine dell'episodio, mi sono trovato a fare la domanda, & quot; È ancora acceso? & Quot; <br/> <br/> È difficile dire cosa è successo, la trama è stata rivelata ad un ritmo così penosamente lento. <br/> <br/> L'essenza di ciò sembrava essere che David Tennant - una spia francese in brillanti pantaloni rossi con strisce lungo la fiancata - si innamorasse molto lentamente di Janet Montgomery, l'amante di un esule russo stanco e baffuto . <br/> <br/> Poi ci presentammo molto lentamente ad una misteriosa Contessa, che molto lentamente si rivelò non essere una Contessa, e fu allora molto lentamente strangolata da alcuni nazisti. <br/> <br/> Oh, c'era una brasserie con un foro di proiettile nello specchio sopra il tavolo 14. Penso che questo potrebbe essere stato significativo in qualche modo. O forse no. <br/> <br/> C'era sicuramente una grande attenzione ai dettagli del periodo, che ha contribuito a rallentare ulteriormente l'azione.Poi c'era la solita confusione quando si trattava di chi doveva parlare con quale accento. I nazisti parlarono in tedesco con i sottotitoli in inglese. Il polacco parlava inglese con accenti polacchi. Il francese parlava inglese con accenti "Allo". Tutti parlavano molto, molto, molto lentamente. <br/> <br/> Tennant è stato sprecato come l'enigmatico, complesso e conflittuale Mercier. Non è davvero enigmatico e complesso, vero? Fa eccentrico ed eccentrico. Circa venti minuti dopo, ha avuto una pugnalata a essere profondo e conflittuale, ma tutto quello che volevamo veramente era vederlo tirare fuori il suo cacciavite sonico e tirare una delle sue facce buffe. <br/> <br/> Ho detto che era abbastanza lento? Ho ancora l'episodio due di Spies of Warsaw sul mio TIVO. Penso che sarà lì per un tempo molto, molto lungo. <br/> <br/> Leggi le recensioni TV regolari su Mouthbox.co.uk

A military attaché at the French embassy is drawn into a world of abduction, betrayal and intrigue in the diplomatic salons and back alleys of Warsaw.
b0e6cdaeb1
Il potere della spada movie free download hdThe Troop film completo in italiano download gratuito hd 1080pAbraham Lincoln vs. Zombies full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Vampire Hunter D full movie italian dubbed in torrent720p torrentBooster Gold movie download hdAirspeed - Il volo del terrore 720p torrentWatchmen torrentDownload War Pigs full movie in italian dubbed in Mp4The Great Raid - Un pugno di eroi full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.