Migchr replied

347 weeks ago

The Protector - La Legge Del Muay Thai > DOWNLOAD

Show Spoiler

Amo questo attore e spero il meglio per lui. Le sue arti marziali sono sbalorditive e adoro il Thai Boxing ed è un po 'triste vedere la Thai Boxing svanire qui e il percorso Jet Li inizia ad essere pubblicato. <br/> <br/> Questo è ciò che questo film porta in tavola. Alcuni degli stessi attori che hai visto nel lontano superiore e ipnotizzante ONG BAK sono di nuovo qui in un film pieno di talenti tailandesi che fanno tristi tentativi scomodi per raggiungere un pubblico americano. <br/> <br/> La cosa triste è vedere un talentuoso Thais che sembra disperato all'appello americano che partecipa a scene trite e cinematografiche che integrano gli australiani con il tailandese in una pugnalata acuta nel tentativo di raggiungere il pubblico americano pur restando sul budget. <br/> < br /> Bene - gli anni '80 ci hanno portato band gay australiane che ci vergogniamo di ammettere che ci è piaciuto e questo film è qualcosa sulla stessa linea. Non c'è niente di veramente bello qui in un film, ma ti piace farlo perché è il semplice cuore crudo dell'attore protagonista. <br/> <br/> Sfortunatamente, cade ancora a metà quando diventa ovvio che abbiamo un collo alto negli australiani gay che non possono recitare e guardare un pugile thailandese fare meno Thai e più Jet Li e quindi fare un pazzo di se stesso nel processo- dico di attenersi a ciò che sai. Quello che dico - mantienilo vivo, tienilo davvero a dimenticare gli australiani con l'ombra di don Johnson, il lucidalabbra ei ragazzi più sconcertanti di sempre. <br/> <br/> Ong Bak era molto meglio e anche quello era un tutto esaurito tailandese a metà strada in una disperata presa disperata per colpire un pubblico americano. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere un successo nel 1983. Oggi, è solo una specie di tecnica triste, ma davvero incredibile nelle acrobazie e nelle arti marziali, che non lesinano lì! La scena di boxe thailandese contro capoirea è particolarmente gratificante, ma poi degrada rapidamente in quella triste dimensione degli effeminati australiani / ladymen degli anni '80.
Devo dire che Tony Jaa è in ascesa per essere uno dei più grandi artisti marziali da Bruce Lee o Jackie Chan. Negli stili di Muay Thai, quest'arte comporta più pugni e calci delle acrobazie sia del jet che di Jackie. Ma Tony è eccellente anche in quest'area. È giovane, vivace e nella più grande forma che gli uomini potrebbero invidiare. Mi piace la storia del film su un guerriero solitario che deve fermare la corruzione che sta lentamente prendendo il sopravvento sulle province della Thailandia , in piccoli incrementi. I semplici abitanti del villaggio che vivono secondo le loro credenze e l'allenamento nelle arti marziali li proteggono dai loro nemici, ma in alcuni casi gli uomini con le pistole cambiano quei verdetti lasciandosi alle spalle la devastazione. Quindi entra con tony jaa, e il suo stile da culo che farà sì che i cartelli vedano come e perché entrare in casa di qualcuno senza invito ti farà sbattere la faccia in terra. Questa storia è andata benissimo da Ong bak, che mi piace ancora oggi. Mi ha dato la zona Guardo un'arte quasi dimenticata dalla popolazione, ma in alcuni casi ancora insegnata a coloro che vorrebbero davvero imparare, anche negli emisferi occidentali. A Muay Thai vengono insegnati alcuni cambiamenti di alcune scuole che corrispondono all'ambiente. La violenza di oggi è più pronunciato rispetto ai tempi passati, anche se le persone guardano alla serenità a un certo livello anche imparando i vecchi modi. Il che mi porta a questa domanda, & quot; Perché un regista di Hollywood o un regista giapponese non tira fuori un film che coinvolge la forma più mortale di arte marziale? E come e perché è così importante per l'eredità coreana? chiamato Hwa Rang Do & quot ;.
Potrebbe esserci uno spoiler qui, se non ti sei reso conto che in un film su un ragazzo e il suo elefante il bene prevarrà sul male. Quindi lasciami iniziare. <br/> <br/> Realizziamo qui. <br/> <br/> Un uomo contro un'intera organizzazione criminale e tutto ciò che hanno tra di loro è una pistola. Nel mondo reale, o nella maggior parte degli altri film, ci sarebbero armi sufficienti per armare un piccolo esercito. Certo, questo è un film di arti marziali così tutti, dallo spazzino dello skateboard, allo strambo in moto, al cuoco del ristorante devono sfoggiare almeno un calcio …. ma una pistola ….. (beh forse sette - ottieni la deriva). <br/> <br/> Inoltre, nella scena di combattimento "grossa", un teppista scalciante e urlante dopo l'altro attacca Kham proprio mentre termina un'altra volta. Questa scena va avanti e avanti e avanti. Penseresti che Madame Rose avrebbe capito che il suo entourage di cattivi stava prendendo una leccata seria e lei avrebbe urlato in quella misteriosa sala d'attesa dove continuano a saltar fuori per tirare fuori i loro mozziconi collettivi e finire Kham fuori una volta e per tutto. <br/> <br/> Ma purtroppo non succede! Ma aspetta….dopo che tutti i cattivi vestiti di scuro sono stati sculacciati, lei chiama i "giganti" cattivi che grugniscono e si battono il petto e che continuano a combattere un gigante alla volta ….. <br/> <br/> Non molto altro da dire, come si può capire il finale; il bene prevale, blah, blah, blah ………… <br/> <br/> A parte la mancanza di realtà, è piuttosto divertente.
Assolutamente immondizia !!! Non ho mai visto un film peggiore di questo.Ho visto effetti speciali migliori nell'originale King Kong, dove hanno usato una bambola per il gorilla, ho visto scene di combattimento migliori sulla televisione per bambini, sicuramente con più varietà di un cattivo che lo attacca alla volta, correndo come uno spastico , con il braccio rotto, la stessa cosa succede 70 volte nei prossimi 10 minuti. <br/> <br/> La recitazione sembra che abbiano appena tirato fuori qualcuno per strada per fare tutti i ruoli cameo degli occidentali, e non solo chiunque - ritardi assoluti. Non c'era storia A TUTTI, e le sequenze d'azione erano stupide, noiose e ripetitive, cosa offre il film ?????? Anche se sento che dovrei ritrattare la domanda su cosa offre, perché a volte ridevo così tanto, in particolare quando l'enorme ragazzo afferra un elefante per il collo (sembra non dargli fastidio il fatto che il collo dell'elefante è così grande che c'è in nessun modo potrebbe afferrarlo) e poi sembra avere kal-el forza correlata a buttare l'elefante attraverso una finestra, apparentemente in rapido movimento !!! <br/> <br/> Ho già detto che le scene di combattimento erano dolorose ??? !!! <br/> <br/> Mi sento come se avessi tirato fuori dal mio culo film migliori! <br/> <br/> Ma lo guardi ancora perché è assolutamente divertente, senza cercare di essere.
Per prima cosa, l'attore principale, Tony Jaa. Sembrava spuntare dal nulla con il suo primo film importante, Ong-Bak. È un maestro della tecnica di combattimento muay thai e non usa CGI, wirework o controfigure, ha il potere e l'abilità per eseguire le sue acrobazie. <br/> <br/> Una cosa che puoi essere al 100% certo di Tony Jaa in un film è di aspettarsi scene di combattimento di altissimo livello 10/10. Le scene di combattimento in Warrior King sono delle migliori in circolazione, in cima alle nostre abilità con l'amico di Hong Kong Jackie Chan. <br/> <br/> L'unico aspetto negativo dei film di Jaa è che sono tailandesi. Non ho nulla contro il thailandese, ma è chiaro qui, non sono esattamente il paese dei film in quanto non hanno un "grande passato nel fare film popolari (lascia sperare che cambino ora Jaa sul caso), e i film contiene alcune parti piuttosto strane e strane che non penseresti di solito includere, ma non tutte le cattive notizie perché alla fine della giornata è una boccata d'aria fresca e le fantastiche scene di combattimento rendono tutto ciò che vale gli 82 minuti. <br/> <br/> Messaggio a Tony Jaa - 10/10 per gli spettacoli, ora tutto ciò che devi fare è imparare l'inglese in modo da poter fare alcuni film che non sono doppiati o sottotitolati! In conclusione: un altro fantastico film Jaa, possiamo aspettarci di vedere un sacco di Jaa negli anni a venire - 7/10

374e6bdcca
Mile 22 song free downloadEpisode 1.87 movie free download in italianThe Traveler movie download hdTerrah: The World of Exitium full movie kickass torrentDownload italian movie Portal do InfernoThe Hero's Choice Is Yours full movie hd downloadUn colpo all'italiana movie download in mp4Download the Test of Faith full movie italian dubbed in torrentDark Oracle download torrentSoiled movie in italian free download
Please log in to post a reply.