Migchr replied

348 weeks ago

Kingsman: Il Cerchio D'oro > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se un film dovesse mai essere prodotto per mostrare il retroscena della versione di James Bond di Roger Moore - com'era la sua infanzia, e come divenne quello che era - quel film sarebbe probabilmente molto simile al film del 2015 "Kingsman: The Secret Service". ; <br/> <br/> Sotto la supervisione di Moore, la serie di Bond andò alla deriva verso un nadir critico, diventando progressivamente più sciocco e inefficace fino a che alla fine le immagini erano poco più che commedie da commedie con gadget eleganti e occasionali gag fuori-colore altre parole, molto simili a "Kingsman" & quot; <br/> <br/> basate su una serie di fumetti, la somiglianza primaria tra il primo & quot; Kingsman & quot; il film e il suo seguito sono nella qualità dell'umoromoromico. Ma la prima immagine aveva il vantaggio di essere innovativa: il suo obiettivo immediato era quello di introdurre e stabilire i personaggi, cosa che faceva in modo accettabilmente divertente. La storia vera, così com'era, divenne di secondaria importanza. <br/> <br/> In & quot; Kingsman: The Golden Circle, & quot; il livello di maturità è circa lo stesso del primo. La differenza con & quot; Kingsman 2 & quot; è che quando un gag viene impostato, se c'è una scelta tra puntare in alto verso uno spirito genuino o mirare basso verso una risata a buon mercato, lo script seguirà invariabilmente la strada bassa. <br/> <br/> E questo è solo quando c'è un payoff a tutti-ci sono molti set-up in & quot; Kingsman 2 & quot; che non portano da nessuna parte, come se i registi dimenticassero dove stavano andando, o che il loro scopo principale fosse quello di intrattenere il pubblico anziché semplicemente divertirsi. <br/> <br/> Questo problema si estende al casting: dopo il primo & quot; Kingsman & quot; immagine guadagnata oltre $ 414 milioni in entrate mondiali, lo studio ha alzato il budget della seconda rata di oltre $ 20 milioni. Gran parte del budget è stato presumibilmente speso per attirare un certo numero di veterani attori cinematografici vincitori del premio Oscar alla serie: Julianne Moore, Halle Berry e Jeff Bridges sono tra le facce familiari che si uniscono a "Kingsman"; cast per la seconda puntata. <br/> <br/> Ma a quanto pare, dopo le spese per il pagamento del talento recitativo extra, poco o nessun denaro è rimasto da investire nello sviluppo della storia o nella sceneggiatura per gli attori con cui lavorare. Questo problema è particolarmente evidente nel terzo atto dell'immagine, che si dissolve in un corpo a corpo di sciocchezze insensate e violente. <br/> <br/> Come nella prima foto, "Kingsman: The Golden Circle & quot; abbraccia il tipo di brutalità da cartoonista familiare agli appassionati di videogiochi. Considerando le gag non pratiche del quadro, gli effetti non ponderali, l'assenza di una trama avvincente e la letale lunghezza eccessiva - un inutile 141 minuti- "Kingsman"; il tempo passa lentamente. <br/> <br/> Anche le vecchie foto di Roger Moore James Bond erano meglio di così.
Lo so, i sequel quasi sempre non sono buoni come l'originale. Non mi aspettavo che il Golden Circle fosse buono come il primo. Ma non vedevo l'ora. <br/> <br/> "Americana ha pensato agli occhi di un inglese." Dice Mathew Vaugh, scrittore, regista di questo film. Assunse uno scenografo americano per portare con se 'verifiche ed equilibrio al film. (Secondo gli "extra" sul blu-ray). Onestamente, mi chiedo da dove provenga Darren Gilford, lo scenografo. Non il & quot; America & quot; Sono cresciuto e continuo a vivere. Continuavo a pensare mentre guardavo questo film, il resto del mondo pensa che siano gli Stati Uniti? Siamo tutti cowboy, whisky, tabacco da masticare e pistole? Se è così, e stai vivendo al di fuori degli Stati Uniti, per favore non credere che lo vedrai negli Stati Uniti. <br/> <br/> So che non tutti i nostri personaggi preferiti sopravvivono sempre, alcuni lo faranno muori, alcuni non riappariranno mai. Ma & quot; consente di uccidere tutti e mantenere il nostro pubblico & quot ;. Veramente?? Poi riportiamo gli attori che abbiamo ucciso la prima volta. In realtà mi piace questa parte della storia ma ho pensato che sarebbe stata usata di nuovo, sorpresa sorpresa, lo è. Grande shock. <br/> <br/> Story, un altro improbabile super ricco che cerca di fare un'altra dichiarazione politica al mondo. L'unico aspetto che non mi è piaciuto nel primo film. Almeno nella prima i "bravi ragazzi & quot; erano sul lato corretto. <br/> <br/> Se e quando appare sul cavo di pagamento, e ti capita di avere un weekend di anteprima gratuito dalla rete, e vuoi sprecare un paio d'ore della tua vita, e non pagalo, vai avanti e guardalo.
Devo ammettere che ho aspettato questo film perché mi è piaciuto l'approccio nel primo film e ho pensato che si sarebbero attenuti al loro flusso e si sarebbero inventati qualcosa di più nuovo e più grande, ma il loro sequel non è stato pubblicato. Il film era solo un caos. <br/> <br/> All'inizio hanno ammucchiato un sacco di personaggi con bombe inutili e lasciato nei personaggi che, pensavano, intrattennero di più il pubblico. Hanno? Non proprio. Le barzellette erano per lo più logore e i personaggi mancavano di profondità e rimanevano molto unidimensionali. Non posso nemmeno nominare un personaggio che si è distinto perché hanno sviluppato NONE. Il film era anche privo di pressioni e i cattivi avevano potere su tutto ciò che faceva divertire i bravi ragazzi. <br/> <br/> Quali erano quelle scene d'azione? Non c'erano mosse impressionanti e nuove che stavo aspettando e anche la loro tecnologia sembrava molto "ho visto questo da qualche parte". <br/> <br/> Inoltre, la cinematografia ha avuto alcuni problemi - ho notato che l'immagine era più traballante e sfocata che avrebbe dovuto essere. Per questo budget mi aspetto una qualità migliore. <br/> <br/> Onestà, non ho idea di dove vengano le mie 3 stelle. Mi sembra sbagliato attribuirgli un punteggio più basso, perché vedo che la media è abbastanza alta.
PER FAVORE, non perdere tempo a guardare questo film al momento in cui la media è 7.2 su IMDb il 26 novembre 2017 e controllerò la media in pochi mesi e non sarò sorpreso che sarà 5.0 o meno in quanto questo film è delusione totale! Main Villain viene ucciso da Overdose of Heroin! Ti piace veramente WTF? questo film è il culmine della scrittura e della regia di Hollywood che non ha mai visto un film così brutto da un po 'di tempo, solo visto come prima era un film decente, ma il seguito è TERRIBILE !!!
Nella mia recensione del primo film di Kingsman ho detto che l'ultimo scherzo era sconsigliato. Almeno Elton John arriva a consegnare una versione più spiritosa del sequel. <br/> <br/> In Kingsman: The Golden Circle, Eggsy (Taron Egerton) ritorna, questa volta in ogni centesimo del mondo. Vive anche con la principessa scandinava e impressiona molto i suoi genitori, ma con un solo singhiozzo. <br/> <br/> I Kingsmen hanno subito un attacco senza precedenti, Merlin e Eggsy visitano gli Stati Uniti e cercano aiuto dalla loro organizzazione sorella , Statesman guidato da Champs (Jeff Bridges) e scoprono anche cosa è successo al corpo di Harry Hart dopo essere stato colpito nell'ultimo film. <br/> <br/> Il grande cattivo questa volta è Poppy (Julianne Moore) che ha appena vuole essere riconosciuto per i suoi risultati, che è il leader del più grande e redditizio cartello della droga del mondo. Emette un ultimatum a un presidente di Trump lite. <br/> <br/> Il film dovrebbe essere un film di James Bond su acido, ma questo soffre della sua lunga durata in cui si nota la mancanza di sequenze d'azione e questo rende il film ha un senso di pesantezza che la sua bizzarria non può nascondere. Quando è a pieno regime è divertente, ma alcuni degli accorgimenti della trama sono evidenti. <br/> <br/> Ancora il film è riuscito a ottenere cinque vincitori dell'Oscar sullo schermo.

After the Kingsman headquarters are blown up by a psychotic criminal named Poppy Adams, the surviving agents find their way to an allied secret organisation based in Kentucky, named Statesman. The two
b0e6cdaeb1
The L'ispettore GadgetJeremiah song free downloaddownload A.I.C.O. IncarnationMegaFault - La terra trema movie download hdZetman full movie online freeBig Tits Zombie online freeNew Alcatraz movie free download in italianAirwolf - Tuono d'acciaio movie download hddownload Moonrunners- download movies
Please log in to post a reply.